Circolare n. 102 -Prove Invalsi classi seconde e quinte Scuola Primaria

Si comunica che, dal 6 al 9 maggio 2024, si svolgeranno le prove INVALSI rivolte a tutti gli studenti delle classi seconde e quinte della Scuola Primaria.
PRIMA GIORNATA: lunedì 6 maggio 2024 Lingua Inglese: Reading (durata 30 minuti) e Listening (durata 30 minuti).
SECONDA GIORNATA: martedì 7 maggio 2024 Italiano: classe seconda durata effettiva della prova 45 minuti; classe quinta durata della prova 75 minuti più 10’ per rispondere alle domande del questionario.
TERZA GIORNATA: giovedì 9 maggio 2024 Matematica: classe seconda durata effettiva della prova 45 minuti; classe quinta durata della prova 75 minuti più 10’ per rispondere alle domande del questionario.
Di seguito il calendario dettagliato di somministrazione e l’individuazione dei docenti somministratori:

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.