Circolare n. 106 -Campionati studenteschi torneo di calcio a 5 – scuola secondaria di 1° grado

Circolare n. 106 -Campionati studenteschi torneo di calcio a 5 - scuola secondaria di 1° grado

Si comunica che mercoledì 24/04/2024 che la squadra di Calcio a 5 della Scuola, accompagnata dai docenti prof. Salvatore Barberi Frandanisa e il prof. Roberto Buttò disputerà la fase di qualificazione provinciale dei campionati studenteschi torneo di calcio a 5.
L’appuntamento è per le ore 8.45 presso l’Oratorio Salesiani di S. Agata di Militello.
Gli alunni arriveranno sul posto accompagnati dai propri genitori (o loro delegati).
Le partite avranno inizio alle ore 9.00. L’orario previsto per il termine delle attività è 11.30/12.00 circa e gli alunni convocati potranno fare rientro direttamente a casa, sempre con mezzi propri.
Alunni convocati:
Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.