Circolare 44

Circolare n. 44 -Incontro di formazione “La gestione del bambino diabetico a scuola”

Si comunica ai docenti e al personale ATA in indirizzo, che in data 12 Dicembre 2023 alle ore 14:30 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Castel di Tusa si terrà l’incontro on line di formazione “La gestione del bambino diabetico a scuola”, tenuto dalla Prof.ssa Giuseppina Salzano dell’unità di Diabetologia del Policlinico “G. Martino” di Messina.
All’incontro parteciperanno anche altre scuole dell’Ambito.
Poiché la piattaforma non supporta un numero elevato di connessioni, è necessario effettuare un solo collegamento per istituto.
Il link sarà comunicato successivamente dalla scuola capofila I.C. di Tortorici.
Si auspica la presenza di tutti i docenti e dei collaboratori scolastici.
Grazie per la collaborazione.