Circolare n. 36 -Giornata internazionale eliminazione violenza contro le donne

Nell’alveo degli eventi che si terranno a Tusa per il prossimo 25 novembre in cui ricorre la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, data quanto mai pregna di significati stante anche le cronache terribili degli ultimi giorni, gli alunni e i docenti di Scuola primaria e Secondaria di I grado dei plessi di Tusa e Castel di Tusa sono invitati a partecipare, rispettivamente, alla posa delle due targhe celebrative, i cui testi sono stati elaborati dagli alunni, in prossimità delle Panchine Rosse secondo la seguente scansione temporale:
 giorno 24 novembre 2023 ore 10.00 Villetta comunale – Castel di Tusa (alunni e docenti del plesso di Castel di Tusa)
 giorno 24 novembre 2023 ore 11.30 Via Roma – Tusa (alunni e docenti del plesso di Tusa)
I docenti in servizio nelle classi dovranno partecipare all’evento e vigilare sul comportamento degli studenti.