Circolare n. 35 -minuto di silenzio in onore di Giulia Cecchettin e di tutte le donne vittime di violenza.

Come da nota MIM, domani, martedì 21 novembre 2023, alle ore 11:00 verrà suonata la campanella e in tutta la scuola osserveremo un minuto di silenzio in onore della giovane studentessa barbaramente trucidata e di tutte le donne vittime di violenza.
Subito dopo il momento di silenzio, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne – 25 novembre – verrà letta dai docenti, nelle classi della scuola secondaria di I grado, l’allegata poesia di Cristina Torres Cáceres “Se domani non torno”, rilanciata sui social dalla sorella di Giulia, Elena Cecchettin.