Circolare n. 26 -Concorso “Un poster per la pace”

I Lions club sponsorizzano nelle scuole e presso le organizzazioni giovanili un concorso per opere artistiche molto speciale dal titolo “Un poster per la pace”.
La realizzazione dei poster sulla pace offre ai giovani di tutto il mondo la possibilità di esprimere il loro modo di vedere la pace, offrendo al mondo l’ispirazione tramite l’arte e la creatività.
Il nostro Istituto su proposta dei Lion Club di Mistretta sta aderendo all’iniziativa.
Pertanto si invitano i docenti e gli alunni a partecipare all’iniziativa di cui all’oggetto e a consegnare i lavori presso la segreteria didattica entro il 30 ottobre 2023 per consentire alla commissione di valutare e scegliere il disegno da inviare al club dei Lions di Mistretta entro il 08 novembre 2023.
La commissione costituita dai docenti: Esposito Alessia, Catena Rosaria, Campanile Tommaso, si riunirà il 06 novembre 2023 per scegliere il disegno da inviare al Club Lions di Mistretta.