Circolare n. 20 -Progetto “E’ pronto a tavola”

I docenti, gli alunni e i genitori degli alunni dei plessi di Sc infanzia, primaria e Sec. di I grado delle sedi di Tusa e Castel di Tusa che usufruiscono del servizio mensa, sono invitati giorno 11 ottobre p.v. a partecipare all’incontro di presentazione del progetto “E’ pronto a tavolo” promosso dall’Associazione “La Città felice” Onlus con il patrocinio della Regione Sicilia e il coinvolgimento del Comune di Tusa, che si terrà nell’Aula Magna della sede centrale alle ore 17.30.
Considerata l’importanza del progetto che ha la finalità di realizzare un percorso informativo ed educativo sull’agri-cultura sostenibile, si auspica la presenza di docenti e alunni che usufruiscono del servizio mensa e delle famiglie degli alunni.